Paola Mele porta l’Italia sul tetto del mondo: è medaglia d’oro in Slovenia

L’atleta di karate dell’ASD DLF SLIM GYM di Foggia ha vinto la medaglia d’oro al ‘World Karate Championship UWK KOPER

Paola Mele durante la premiazione

Paola Mele, atleta di karate dell’ASD DLF SLIM GYM di Foggia, ha conquistato la medaglia d’oro al ‘World Karate Championship UWK KOPER che si è svolto in Slovenia dal 12 al 18 ottobre. Allenata dal Maestro Gustavo Cagiano, nella categoria Seniores la 23enne foggiana l’ha spuntata sulle avversarie provenienti da ben 22 nazioni, onorando con un brillante risultato la città di Foggia e portando il tricolore della nazionale italiana sul gradino più alto del podio.

Queste le parole della campionessa foggiana su Facebook: “Dedico questa medaglia in primis alla mia famiglia che mi ha seguito, incoraggiato, mi ha rialzato dopo le cadute e ha curato le cicatrici, che mi hanno sostenuto, che hanno creduto in me e mi hanno insegnato a combattere per realizzare i propri sogni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento