rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Volley Capitanata, contro il Gioia del Colle foggiani pronti per il sorpasso

Avversario è la compagine Happy Network. Due punti separano Marcone e compagni dai gioiesi. Una vittoria da 3 punti porterebbe al sorpasso in classifica

Ventunesima giornata del campionato di B2 di pallavolo maschile e Volley Capitanata che giocherà in casa contro l’Happy Network Gioia Del Colle.

Oggi, al PalaPreziuso, alle 18:30, i foggiani affronteranno una nuova sfida, contro una diretta concorrente per la salvezza. I gioiesi, infatti, hanno una posizione e due punti in più dei ragazzi di coach Tauro che, a questo punto e sfruttando il fattore casa, potrebbero tentare il sorpasso. Tale evento potrà verificarsi soltanto in caso di vittoria da 3 punti (3-0 o 3-1) dei foggiani.

Poche squadre in campo nelle altre categorie. Campionato terminato per i foggiani nel campionato di Serie D, dove militava la seconda squadra degli uomini, con una buona salvezza raggiunta, in campo maschile si gioca in Prima Divisione, con i Canguri impegnati a domicilio della New Volley Lucera e il Torremaggiore in casa contro il Volleyball Lucera. Turno di riposo in campo femminile, sempre in Prima Divisione, mentre nell’Open Misto Promozionale gli Amatoriali giocheranno in trasferta a Biccari domenica, mentre martedì sarà la volta del Torremaggiore a San Giovanni Rotondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Capitanata, contro il Gioia del Colle foggiani pronti per il sorpasso

FoggiaToday è in caricamento