Il sindaco premia i campioni della Zammarano Sportlab

Gianni Mongelli: "E' un modo per ringraziare la Sportlab Zammarano per aver portato positivamente agli onori della cronaca nazionale la città di Foggia"

Questo pomeriggio alle ore 18,00 il primo cittadino, Gianni Mongelli, e l’assessore allo Sport Matteo Morlino, nella sala consiliare di Palazzo di Città di Foggia, hanno premiato i campioni della Zammarano Sportlab, reduci dal successo anche nelle Final Four di Coppa Italia di volley.

La Zammarano Sportlab quest'anno ha conquistato la promozione in B1 e la Coppa Italia di categoria. Un segno di gratitudine per aver portato la città di Foggia positivamente agli onori della cronaca. Il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, ha voluto ringraziare la società e gli atleti dello Sportlab Zammarano per gli straordinari successi della stagione e per la vittoria alle Final Four di Coppa Italia di Volley, accogliendoli nella sala consiliare di Palazzo di Città in compagnia dell’assessore allo Sport Matteo Morlino.

E’ un momento significativo per la città di Foggia, ha sottolineato Mongelli, perché attraverso i vostri risultati siamo riusciti ad ottenere l’attenzione nazionale. Foggia vi è grata, ma non è finita qua. Auguro alla società e alla squadra di poter proseguire sulla stessa strada di successo anche per il prossimo anno. Agli atleti dello Sportlab rivolgo un particolare ringraziamento. Siete un esempio per i vostri coetanei, avete lanciato con i vostri successi un messaggio importante: si possono ottenere risultati se si fa gioco di squadra”.

Durante la cerimonia il sindaco Mongelli ha consegnato ai rappresentanti della società Sportlab Zammarano il sigillo della città di Foggia quale riconoscimento per i successi ottenuti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono contento per lo Sportlab Zammarano, ha commentato l’assessore Morlino, anche perché con i loro successi si rilancia l’idea che a Foggia anche gli sport definiti minori possono rappresentare molto per la comunità locale, che sente sempre di più il bisogno di avere riferimenti positivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento