rotate-mobile
Sport

Agli 'Spiralitosi' l'open volley 6 vs 6 misto targato Asd Canguri Foggia

Nonostante i momenti difficili che il volley, e non solo, sta attraversando a Foggia, la voglia di giocare a pallavolo non manca mai; infatti nel mese di giugno nella palestra dell'ITC Pascal di Foggia, si è giocata la prima edizione del Torneo Open Volley 6vs6 organizzato dalla società foggiana dell'ASD Canguri Volley.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nonostante i momenti difficili che il volley, e non solo, sta attraversando a Foggia, la voglia di giocare a pallavolo non manca mai; infatti nel mese di giugno nella palestra dell'ITC Pascal di Foggia, si è giocata la prima edizione del Torneo Open Volley 6vs6 organizzato dalla società foggiana dell'ASD Canguri Volley. Le sette squadre iscritte, con atleti provenienti dalle diverse società foggiane e non solo, si sono date "battaglia" per tutto il mese fino alla finale del 28 giugno.

Si è iniziato il 3 giugno e dopo un girone all'italiana che serviva per determinare i valori in campo, si è arrivati al 24 giugno dove le prime quattro squadre si sono cimentate in un secondo girone all'italiana per arrivare alla finale del 28 giugno. Per la cronaca l'Open Volley 2013 è stato vinto dalla squadra degli "Spiralitosi" (Maria Rosaria Caiaffa, Rossella Salerno, Danila Tauro, Simona Tauro, Francesco Cassiano, Vincenzo Lacovara, Paolo Pastore e Gabriele Calitri).

Gli oltre 60 partecipanti hanno vissuto un mese all'insegna dello svago e del divertimento ma nel contempo offrendo al pubblico presente una bella pallavolo. Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione l'ITC Blaise Pascal per l'ospitalità e danno appuntamento all'edizione 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli 'Spiralitosi' l'open volley 6 vs 6 misto targato Asd Canguri Foggia

FoggiaToday è in caricamento