Agli 'Spiralitosi' l'open volley 6 vs 6 misto targato Asd Canguri Foggia

Nonostante i momenti difficili che il volley, e non solo, sta attraversando a Foggia, la voglia di giocare a pallavolo non manca mai; infatti nel mese di giugno nella palestra dell'ITC Pascal di Foggia, si è giocata la prima edizione del Torneo Open Volley 6vs6 organizzato dalla società foggiana dell'ASD Canguri Volley.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nonostante i momenti difficili che il volley, e non solo, sta attraversando a Foggia, la voglia di giocare a pallavolo non manca mai; infatti nel mese di giugno nella palestra dell'ITC Pascal di Foggia, si è giocata la prima edizione del Torneo Open Volley 6vs6 organizzato dalla società foggiana dell'ASD Canguri Volley. Le sette squadre iscritte, con atleti provenienti dalle diverse società foggiane e non solo, si sono date "battaglia" per tutto il mese fino alla finale del 28 giugno.

Si è iniziato il 3 giugno e dopo un girone all'italiana che serviva per determinare i valori in campo, si è arrivati al 24 giugno dove le prime quattro squadre si sono cimentate in un secondo girone all'italiana per arrivare alla finale del 28 giugno. Per la cronaca l'Open Volley 2013 è stato vinto dalla squadra degli "Spiralitosi" (Maria Rosaria Caiaffa, Rossella Salerno, Danila Tauro, Simona Tauro, Francesco Cassiano, Vincenzo Lacovara, Paolo Pastore e Gabriele Calitri).

Gli oltre 60 partecipanti hanno vissuto un mese all'insegna dello svago e del divertimento ma nel contempo offrendo al pubblico presente una bella pallavolo. Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione l'ITC Blaise Pascal per l'ospitalità e danno appuntamento all'edizione 2014.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento