rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Al via la nuova stagione per la Daunia Basket School 2010

Quest'anno sono previsti tanti percorsi di basket ,a partire dai 6 anni con il minibasket fino ai ragazzi dell'Under 18, che disputeranno il campionato di Prima Divisione. Importanti novità riguardano lo Staff tecnico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Alle porte una nuova stagione per l'Associazione Sportiva Daunia Basket School e, nonostante siamo in pieno agosto, lo staff organizzativo è già al lavoro per garantire una nuova stagione di basket per la comunità degli sportivi di Torremaggiore.

Anche quest'anno sono previsti tanti percorsi di basket, adatti a tutte le età,a partire dai 6 anni con il minibasket ai ragazzi dell'Under 18, che disputeranno il campionato di Prima Divisione; ovviamente per i nostri giovani sportivi ci saranno i campionati Under 14 provinciali ed anche quest'anno non potrà mancare l'esperienza del basket femminile, un percorso unico dalle nostre parti che si sta consolidando di anno in anno, trovando sempre più consensi tra le giovani sportive.

Lo staff tecnico che accompagnerà nella crescita sportiva ed umana i nostri e le nostre atlete cresce di anno in anno, soprattutto in termini qualitativi, e vede tante conferme ed alcune novità, all'insegna della professionalità:

Il responsabile tecnico Gigi Marinelli, allenatore nazionale, coach e direttore sportivo della UDAS Cerignola, formazione militante in serie C e Campione regionale nella scorsa stagione, sarà affiancato dai confermatissimi Luigi Ciarfaglia (laureato in scienze motorie) e Camillo Sperinteo (preparatore fisico del basket e laureato in scienze motorie) entrambi istruttori dei corsi Minibasket, ai quali si vanno ad aggiungere, Alessandro De Florio, allievo allenatore che curerà i corsi del basket femminile e maschile, e confermata la presenza del dott. Francesco D'Andrea, psicologo sociale e dello Sport, che curerà il training di psicologia applicata allo sport finalizzata a migliorare le performances sportive degli atleti.

Alla regia organizzativa dei corsi immancabile la presenza di Giusy Marinelli, pronta ad accogliere le richieste di informazioni ed iscrizioni, in vista dell'avvio delle attività, previste per il 5 settembre 2016.

Potenziata anche l'area della comunicazione che quest'anno si arricchirà con una sezione interattiva su Facebook dove accogliere i contributi foto e video dei partecipanti; sezione che va ad aggiungersi al sito ufficiale (www.dauniabasket.it) e la pagina facebook ufficiale (www.facebook.com/DAUNIABASKET) ed il blog (www.dauniabasket.wordpress.com)

Per chi preferisce il telefono, i nostri riferimenti: Giusy Marinelli 329.4965449 Gigi Marinelli 347.6640122

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la nuova stagione per la Daunia Basket School 2010

FoggiaToday è in caricamento