I tifosi non mollano il Foggia, in un solo giorno acquistati ben 400 abbonamenti. Felleca: "Orgoglioso"

'Amarsi ancora', è cominciata nel migliore dei modi la prima giornata. 400 vecchi abbonati hanno scelto di sposare il progetto di Roberto Felleca

Foto di Antonio da Voce di Foggia

Che sarebbe stata una giornata ricca di soddisfazioni dal punto di vista della partecipazione e dell'amore dei tifosi lo si era capito sin dalle prime ore del mattino, quando decine di foggiani erano già in fila davanti al botteghino dello stadio Pino Zaccheria.

Sono ben 400 le tessere stagionali staccate nella sola giornata di oggi, tra botteghino e online, la prima della campagna abbonamenti, dedicata ai vecchi abbonati.

Numeri importanti che riempiono di orgoglio tutta la società rossonera: “Ringrazio di cuore tutti coloro i quali nonostante le temperature proibitive, hanno sottoscritto il loro abbonamento stagionale dimostrando di avere fiducia in questa società e nel nostro progetto” commenta Roberto Felleca. “Queste cose ci riempiono di orgoglio ma soprattutto ci caricano di responsabilità nei confronti di questa città e della nostra splendida tifoseria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento