I tifosi non mollano il Foggia, in un solo giorno acquistati ben 400 abbonamenti. Felleca: "Orgoglioso"

'Amarsi ancora', è cominciata nel migliore dei modi la prima giornata. 400 vecchi abbonati hanno scelto di sposare il progetto di Roberto Felleca

Foto di Antonio da Voce di Foggia

Che sarebbe stata una giornata ricca di soddisfazioni dal punto di vista della partecipazione e dell'amore dei tifosi lo si era capito sin dalle prime ore del mattino, quando decine di foggiani erano già in fila davanti al botteghino dello stadio Pino Zaccheria.

Sono ben 400 le tessere stagionali staccate nella sola giornata di oggi, tra botteghino e online, la prima della campagna abbonamenti, dedicata ai vecchi abbonati.

Numeri importanti che riempiono di orgoglio tutta la società rossonera: “Ringrazio di cuore tutti coloro i quali nonostante le temperature proibitive, hanno sottoscritto il loro abbonamento stagionale dimostrando di avere fiducia in questa società e nel nostro progetto” commenta Roberto Felleca. “Queste cose ci riempiono di orgoglio ma soprattutto ci caricano di responsabilità nei confronti di questa città e della nostra splendida tifoseria”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Il folle gesto di Ciro, poliziotto penitenziario "taciturno e riservato". Capone: "Non si è mai confidato con noi"

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento