rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Webbin Basket Manfredonia: c’è Nicola Vuovolo, spazio anche a Gianluca Castigliego

Una vecchia conoscenza e un nome nuovo proveniente dalle giovanili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dopo aver messo a segno il primo colpo di mercato, in casa “Angel” è tempo di riconferme. Gli ottimi risultati della scorsa stagione sportiva hanno, inevitabilmente, avuto ripercussioni anche per ciò che concerne gli atleti che, grazie alle loro performance sportive, si sono guadagnati un’altra stagione in riva al golfo

La società, a tal riguardo, comunica di aver confermato i seguenti atleti che, unitamente al nuovo arrivato Juan Manuel Rodriguez, andranno a comporre il roster per l’imminente stagione sportiva: Alessandro Ciccone, Walter Alvisi, Giuseppe Aliberti, gli under Umberto Gramazio, Raffaele Vaira, Domenico Totaro, Antonio Carmone, Giovanni Tomaiuolo e Pietro Muscatiello.

Ai sopra indicati atleti, come già accaduto nelle passate stagioni, si aggiunge una new entry proveniente dal florido settore giovanile della “Basket Angel”: Gianluca Castigliego, classe 1998. Il ragazzo, che tanto bene ha fatto nella Under 15, non ha lasciato indifferenti i tecnici della prima squadra, i quali hanno ritenuto giusto premiarlo aggregandolo al roster di serie C.

Ciò è un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro dei tecnici sipontini e dell’attenzione, dell’importanza che la società ripone nel settore giovanile, indispensabile bacino dal quale ogni società dovrebbe attingere. Altra new entry è rappresentata da una vecchia conoscenza del basket manfredoniano. Si tratta di Nicola Vuovolo che tanto bene negli anni passati ha fatto con il Cerignola e con la Sunshine Vieste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Webbin Basket Manfredonia: c’è Nicola Vuovolo, spazio anche a Gianluca Castigliego

FoggiaToday è in caricamento