rotate-mobile
Sport

Foggia Calcio, nasce il Club dei 101: dieci benefici speciali per gli iscritti

I membri del club non potranno superare il numero di 101. Chi ne fa parte, potrà usufruire di una serie di benefici: dal terzo tempo, alla maglia personalizzata

Il “FOGGIA CLUB 101” è un’associazione che nasce sotto la forma del vero e proprio club di supporters sportivi di stampo sassone.
E’ la prima esperienza di tale genere nel mondo sportivo Foggiano e intende divenire da subito un elemento distintivo nell’ambito dell’intero panorama calcistico nazionale.

Ciò che in primo luogo caratterizza il clubber è la consapevolezza di percepire il dovere di sostenere la prima squadra di Capitanata.
In secondo luogo, l’essere parte del Club significa accedere a un mondo di esclusive facilities e di altrettanto esclusive news mensili, in modo tale da consentire al clubber di vivere la propria esperienza in totale comodità e con integrale conoscenza delle vicende societarie e sportive, condividendole con gli altri clubbers ed essendo così parte di una famiglia connotata dai caratteri dell’unicità.
Da ultimo e non meno importante vi è la possibilità del clubber di fare sentire la propria voce all’interno del Foggia Calcio in virtù degli accordi intervenuti con la stessa.

Un mondo esclusivo caratterizzato dagli elementi di condivisione, sostegno, comodità ed esclusività limitati a 101 soggetti.
L’aderente godrà nel corso dell’intera annata sportiva 2014/2015 dei seguenti benefici:

Assisterà a tutte le partite, inclusa la partita PRO-FOGGIA, dal settore di Tribuna Club 101 (ex Tribuna VIP) con hot-spot gratuito;
Accederà allo stadio dall’ingresso “Fila Stop” appositamente creato per il Foggia Club 101;
Godrà della fruizione del “Terzo Tempo” nell’area di intrattenimento post-partita;
Riceverà una Maglia ufficiale personalizzata;
Riceverà l’esclusivo pallone in cuoio vintage autografato;
Entrerà a far parte dell’esclusivo network Foggia Club 101, ricevendo la tessera esclusiva e nominale Foggia Club 101;
Riceverà la Newsletter mensile Foggia Club 101;
Parteciperà gratuitamente con un accompagnatore/accompagnatrice all’evento cena sociale di dicembre 2014 e avrà diritto a partecipare a corrispettivi esclusivi per sé e per i propri accompagnatori agli altri eventi del Foggia Calcio;
Usufruirà dello sconto del 20% sul merchandising del Foggia Calcio;
Potrà posare in una foto ufficiale con un calciatore del Foggia Calcio, protagonista preferito della stagione 2014/15.

I clubbers non potranno mai essere in quantità superiore a 101 e dal secondo anno, l’ammissione all’associazione è legata al placet di almeno il venti per cento della compagine. Una volta raggiunto il numero, per poter fare parte del Foggia Club 101 e sarà indispensabile che qualcuno ne esca.
Il corrispettivo di affiliazione, compresi i servizi elencati è di € 1000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Calcio, nasce il Club dei 101: dieci benefici speciali per gli iscritti

FoggiaToday è in caricamento