È morto Sergio Mascheroni, fu preparatore atletico nel Foggia di Stroppa

L'annuncio è apparso sul sito del Crotone, dove Mascheroni lavorava nello staff dell'ex tecnico rossonero. Aveva 43 anni. Il cordoglio del Foggia calcio: "Abbiamo vissuto dei momenti fantastici insieme che rimarranno per sempre impressi nella nostra storia"

Sergio Mascheroni (a sinistra) con Giovanni Stroppa

"Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di una tragica fatalità questa mattina a Cheggio". 

Con queste parole il Crotone calcio ha annunciato la tragica morte di Sergio Mascheroni, preparatore atletico della formazione guidata da Giovanni Stroppa, scomparso quest'oggi in seguito a un incidente. 

Mascheroni, da anni collaboratore del tecnico di Mulazzano, è stato preparatore atletico anche del Foggia calcio per due stagioni, dal 2016/17 (conclusasi con la vittoria del campionato e della Supercoppa di Lega Pro) al 2017/18.

"Presidente, CdA, dirigenti, staff tecnico, calciatori e collaboratori tutti del Calcio Foggia 1920 piangono l'improvvisa scomparsa di Sergio Mascheroni, preparatore atletico del FC Crotone di Giovanni Stroppa. Il club rossonero, col cuore colmo di dolore, si stringe forte attorno alla famiglia Mascheroni conscio che ogni parola, in questi momenti, risulterebbe superflua per ricordare un professionista esemplare ed un uomo buono come Sergio.
Abbiamo vissuto dei momenti fantastici insieme, che rimarranno per sempre impressi nella nostra storia", si legge sulla pagina ufficiale del Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento