Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Piccoli campioni foggiani crescono. Michele Spinelli alla corte di Mihajlovic

Il giovane difensore cerignolano, da domani si allenerà con la prima squadra diretta dal tecnico serbo. Un'ottima occasione per mettersi in mostra tra i grandi, magari giocando qualche minuto nell'amichevole contro il Mantova

Piccoli campioni foggiani crescono e si fanno strada nelle grandi squadre di Serie A. Il sogno di Michele Spinelli, difensore cerignolano classe 1998 si avvera. 

Dopo aver militato nelle formazioni dei Giovanissimi, degli Allievi Nazionali della società rossonera, e aver firmato lo scorso giugno il suo primo contratto professionistico, Spinelli quest'anno giocherà nella formazione Primavera allenata da Christian Brocchi; ma intanto, da domani il giovane difensore ofantino sarà aggregato alla prima squadra alla corte di Sinisa Mihajlovic. Un'ottima occasione per mettersi in mostra tra i grandi (anche se mancheranno 10 giocatori convocati dalle nazionali). E chissà che non riesca a ritagliarsi un piccolo spazio nella gara amichevole contro il Mantova in programma giovedì 3 settembre. 

Un'altra soddisfazione per questo giovane talento di Capitanata, che nel suo pur piccolo curriculum, può già vantare numerose presenze nazionali giovanili (l'Under 15 e 16), e che punta a diventare protagonista nel prossimo campionato Primavera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccoli campioni foggiani crescono. Michele Spinelli alla corte di Mihajlovic

FoggiaToday è in caricamento