rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Due bronzi ad Eboli: ancora protagonista la scuola di karate foggiana 'Leone'

Bronzi per Chiara Mele e Giuseppe Leone al 'Memorial Ciro Bracciante'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nello splendido scenario dell’imponente Pala Sele di Eboli ha avuto luogo domenica scorsa il XXVIII Trofeo Nazionale 'Memorial Ciro Bracciante'. Ben 12 i tatami predisposti per l’evento che ha richiamato la presenza di oltre 2000 atleti.

Bravi gli allievi del Maestro di Karate Cosimo Leone che conquistano due importanti medaglie di bronzo. Chiude il primo incontro prima dello scadere dei 2 minuti, aggiudicandosi infine il terzo posto, Chiara Mele nella categoria Cadetti +63kg. Seppur ingiustamente escluso al terzo turno conquista la finale con un favoloso ripescaggio, e sale anche lui sul terzo gradino del podio nella 45kg Esordienti, Giuseppe Leone che il fitto calendario agonistico della Asd 'Leone' vedrà impegnato domenica prossima nella qualificazione per il 'Trofeo Nazionale CONI' (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che si terrà a Molfetta (BA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bronzi ad Eboli: ancora protagonista la scuola di karate foggiana 'Leone'

FoggiaToday è in caricamento