I vigili del fuoco di Foggia si sfidano nel torneo di calcio dedicato a Giovanni Carrabs

Vince la squadra Turno C. La premiazione il prossimo 21 febbraio, alla presenza della vedova Carrabs e del comandante provinciale dei vigili del fuoco di Foggia

La squadra Turno C

Si è tenuta lo scorso 9 febbraio, la finale di calcetto del torneo alla memoria di Giovanni Carrabs, vigile del fuoco in servizio presso il Comando provinciale di Foggia prematuramente scomparso.

Il torneo, riservato al solo personale dei vigili del fuoco si è tenuto nella struttura dei carmelitani e ha visto affrontarsi, nella finalissima, le squadre del turno B e turno C, che si sono qualificate dopo un estenuante torneo di qualificazione in cui hanno preso parte i giornalieri e i turni D e E.

"L'iniziativa - sottolinea il segretario provinciale Confsal, Luigi Occulto - ha lo scopo di rafforzare le sinergie tra vigili del fuoco, e di non dimenticare il collega Carrabs, ricordandolo con gioia anche nei momenti di puro divertimento, come lui stesso ha insegnato a noi tutti".

La cronaca della partita ha visto il primo tempo dominato tatticamente dal turno B; la ripresa nettamente appannaggio del turno C, che ha rimontato dominando sia nel gioco che nel risultato finale di 4 a 1.  "E' stata una bellissima giornata di sport che ha legittimato il senso di socializzazione che non deve mai mancare", continua Occulto, "specialmente per chi fa servizio ai cittadini come i pompieri".

La premiazione è in programma il prossimo 21 febbraio, alle 10,30 , alla presenza della vedova Carrabs, del comandante provinciale dei vigili del fuoco di Foggia, di tutte le squadre partecipanti e i colleghi nella sala formazione del Comando di Foggia.

torneo vvf 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento