menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tifosi davanti al maxischermo (foto di Roberto D'Agostino)

Tifosi davanti al maxischermo (foto di Roberto D'Agostino)

Zaccheria pieno, tifosi rimasti senza biglietto. Citro: “Maxischermo in piazza”

Il consigliere comunale Paolo Citro avanza nuovamente la proposta di un maxischermo in piazza per riportare un po’ di serenità tra i tifosi rossoneri

Centinaia di tifosi rossoneri domenica prossima non potranno assistere alla gara di ritorno della semifinale playoff contro il Lecce, a causa dei problemi sorti nella corsa al biglietto. Per questo motivo Paolo Citro, consigliere comunale di Foggia, avanzerà nuovamente al sindaco la proposta di installare il maxischermo “per dare la possibilità a tutti i tifosi di  condividere insieme le emozioni che il Foggia calcio sta donando a tutta la cittadinanza, con l'auspicio che sopraggiungano nuovi e importanti traguardi per il capoluogo dauno anche in tanti altri ambiti”.

Citro esprime solidarietà nei confronti di tutti i tifosi foggiani che ad ogni partita del Foggia si sono recati allo stadio e ora, a coronamento di un esaltante campionato, domenica 29 maggio non potranno essere presenti sugli spalti dello stadio Pino Zaccheria a causa della difficoltà nel trovare i biglietti. Un problema questo, che ha afflitto anche la società rossonera”.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento