menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Di Bari e Fedele

Di Bari e Fedele

Il centrocampista Matteo Fedele al Foggia: è ufficiale

Il neo acquisto rossonero: “Foggia è una piazza che mi ispira tanto, ho una voglia incredibile di giocare”. Ha firmato un contratto triennale

Il centrocampista svizzero Matteo Fedele entra ufficialmente a far parte del Foggia Calcio. A comunicare l'avvenuto acquisto a titolo definitivo dal Carpi delle prestazioni sportive del centrocampista nato a Losanna il 20 luglio 1992 è la stessa società.

Chi è Matteo Fedele: la carriera

Fedele ha totalizzato 38 presenze nella serie A svizzera con le maglie del Sion e del Grasshoppers tra il 2012 e il 2015, per poi trasferirsi in Italia al Carpi in Serie A collezionando 8 presenze. Con il Carpi ha giocato anche una gara in B nella scorsa stagione prima di trasferirsi a Bari dove ha disputato 25 gare segnando 4 gol. All’attivo del neo centrocampista rossonero anche 8 presenze con la nazionale under 21 elvetica. “Foggia è una piazza che mi ispira tanto, sono contentissimo di aver firmato, ho una voglia incredibile di giocare, di mangiare il campo e non vedo l’ora di cominciare”. Con il Foggia ha firmato un contratto triennale. Ad annunciare ufficiosamente il suo ingresso tra i giocatori rossoneri, è stato lo stesso centrocampista, qualche giorno fa, dal suo profilo Facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento