rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Matera vs Foggia a porte chiuse, ma in diretta su Teledauna

La partita, che si disputerà regolarmente a Matera, verrà trasmessa da Teledauna a partire dalle 15, canale 87 del digitale terrestre

Due novità importanti per quanto riguarda la finale playoff del girone H, in programma queto pomeriggio, tra Matera e Foggia. La prima è che la gara si disputerà regolarmente nella città dei sassi, ma a porte chiuse. Non più quindi sul neutro di Battipaglia, il campo del Pastena dove i rossoneri rifilarono un secco 5 a 1 ai padroni di casa. La seconda novità è che la partita verrà trasmessa da Teledauna a partire dalle 15, canale 87 del digitale terrestre, ma anche in diretta streaming su Canale 7.

In campionato la squadra lucana è arrivata seconda a quota 68 con altrettante reti messe a segno e 38 subite, mentre i ragazzi di Padalino quinti a 58 punti con 53 gol fatti e 34 subite. Nelle due gare di andata e ritorno, l'ACD Foggia Calcio ha vinto 2 a 1 in casa e pareggiato 1 a 1 in trasferta. In entrambe le gare è andato a segno bomber Giglio, il capocannoniere del girone H con 19 reti.

I CONVOCATI DELL'ACD FOGGIA CALCIO

Micale- Mormile-Picascia-D'Angelo-Tommaselli-Villani-Esposito-Cassandro-Agnelli-D'Ambrosio-Quinto-Agostinone- Gentile-Giglio-Compierchio-Ferrante-Leonetti- Palazzo.

LA DIRETTA WEB SU FOGGIATODAY.IT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matera vs Foggia a porte chiuse, ma in diretta su Teledauna

FoggiaToday è in caricamento