rotate-mobile
Sport

Maristella Smiraglia conquista l'oro in Ucraina

Già campionessa italiana di Taekwondo, ha confermato il suo prestigio a livello internazionale con la casacca tricolore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Medaglia d'oro per la nostra concittadina Maristella Smiraglia all'Ukraine Open Cup 2016 che si è svolto a Lviv sabato e domenica scorsi. Una bella Pasqua per l'omonimo team, che continua a raccogliere i frutti di quanto seminato in palestra, ma soprattutto una grande soddisfazione per lei, la nostra grande Maristella che, dopo essersi confermata campionessa d'Italia ha partecipato, con la squadra nazionale italiana di Taekwondo, a questa competizione internazionale dopo un ritiro con tutta la squadra presso il centro di preparazione olimpica di Formia.

Netta la distanza punti da tutte le sue avversarie; l'ultimo incontro è finito con un secco 8 a 0 lasciando a bocca asciutta l'avversaria della Bielorusisa. Sacrificio dopo sacrificio ( se solo si pensa alle festività pasquali impegnate a gareggiare e il rientro in Italia la sera della pasquetta!) Maristella sta arricchendo il suo palmares di importanti successi. Il prossimo appuntamento è fra soli 10 giorni in Germania a Bonn dove si disputerà un Open G2. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maristella Smiraglia conquista l'oro in Ucraina

FoggiaToday è in caricamento