rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Oro e bronzo per Mario Moroso al Campionato Nazionale Universitario: Il Cus Foggia parte col botto

Comincia a riempirsi il medagliere del Cus Foggia al Campionato Nazionale Universitario in corso di svolgimento a Catania. L'atleta foggiano è salito sul gradino più alto del podio nella Lotta greco-romana (cat. 70 kg), e conquistato il bronzo nella Lotta Stile Libero

Il C.N.U. Campionato Nazionale Universitario 2017 è giunto alla sua 71^ edizione. La rassegna sportiva ha coinvolto a Catania tutti i cinquantuno C.U.S. presenti in Italia e sta vedendo gareggiare 3.500 atleti universitari suddivisi in ventiquattro diverse discipline. Lotta e Judo sono state le prime gare che hanno visto impegnati gli atleti del C.U.S. Foggia. La competizione si è svolta presso il Palaghiaccio di Catania.

Il 10 giugno primo giorno di gare per il CUS Foggia e primo Oro dunque, per Mario Moroso nella Lotta Greco – Romana, nella categoria -70 Kg. Moroso è salito sul gradino più alto del podio e ha conquistato lo stesso giorno inoltre un bronzo nella cat. – 70 kg. nella Lotta Stile Libero.

Il CUS Foggia è partito alla grande, il medagliere cussino si arricchisce di due titoli importanti per il bottino finale. I risultati premiano così gli sforzi dissipati dall’atleta Mario Moroso e dalla sua società di appartenenza e si sommano a tutti i traguardi che quest’anno sono stati raggiunti dal Moroso sia come atleta che come istruttore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oro e bronzo per Mario Moroso al Campionato Nazionale Universitario: Il Cus Foggia parte col botto

FoggiaToday è in caricamento