rotate-mobile
Sport San Severo

Al 'Rimini Wellness' la sanseverese Maria Favilla conquista un ottimo terzo posto

A rappresentare il Tavoliere delle Puglie c'era la sola Maria Favilla del Team Enjoy Moving, accompagnata dai suoi coach Riccardo & Fabio Basile

Dopo il successo al 'Grand Prix Sud Italia' della federazione di body building BBF a Lucera, il primo giugno Maria Favilla, atleta del team sanseverese Enjoy Moving, è stata protagonista anche al Rimini Wellness, partecipando alla gara di body building e fitness 'Fisicomania' sotto l'egida del 'Trofeo 2 torri'.

La gara di altissimo livello ha visto competere oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia, a rappresentare il Tavoliere delle Puglie c'era la sola Maria Favilla del Team Enjoy Moving, accompagnata dai suoi coach Riccardo & Fabio Basile, Laureati in Scienze Motorie e titolari del centro.

Gara complicata con ben 13 atlete bikini di altissimo livello, in cui la nostra concittadina è riuscita a piazzarsi sul gradino più basso del podio con atlete dalla grande bellezza ed esperienza. Un altro grande risultato si aggiunge al curriculum sportivo di questa splendida atleta che nonostante il fisico scolpito mantiene una marcata sensualità e femminilità, rappresentando appieno la qualità del suo percorso alimentare e di allenamento.

I coach della Enjoy Moving vi invitano a San Severo nel loro centro, per partecipare agli allenamenti insieme ai loro atleti, per misurarvi con loro e provare nuove metodologie che vi porteranno al vostro massimo livello fisico guidandovi verso traguardi importanti in ambito salutare e sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al 'Rimini Wellness' la sanseverese Maria Favilla conquista un ottimo terzo posto

FoggiaToday è in caricamento