rotate-mobile
Sport

Maratona marziale Kick Boxing: pioggia di medaglie per gli atleti della New Ikba di Lucera

Hanno partecipato circa 900 atleti, di cui 6 erano della New Ikba Lucera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è svolta il 22 marzo a Casagiove, in provincia di Caserta, presso il 'Pala New System', la terza e ultima tappa della MARATONA MARZIALE WTKA 2015 DI KICK BOXING valevole per le qualificazioni al Campionato Italiano. Hanno partecipato circa 900 atleti, di cui 6 erano della New Ikba Lucera.

Nello specifico, si sono posizionati:

TANESE FRANCESCO 1° CLASS LIGHT CONTACT -84 KG

TANESE FRANCESCO 1° CLASS LIGHT CONTACT -89 KG

D'AVELLA NICOLA 1° CLASS LIGHT CONTACT -52 KG

DEL RE ANTONIO 2° CLASS LIGHT CONTACT -52KG

DEL RE ANTONIO 2° CLASS LIGHT CONTACT -47 KG

LOLLO FRANCESCO 3° CLASS LIGHT CONTACT - 57 KG

D'AVELLA NICOLA 3° CLASS LIGHT CONTACT -47 KG

AMODEO VITTORIO 3° CLASS LIGHT CONTACT -63 KG

DE PALMA ANIELLO 4° CLASS LIGHT CONTACT - 57 KG

Dopo le tappe di Barletta e Velletri, si conclude con la tappa di Napoli le qualificazioni per il Campionato Italiano 2015. La New Ikba Lucera con questi ottimi risultati, sommati alle prestazioni delle tappe precedenti, accede con tutti gli atleti alla finalissima del campionato italiano 2015 dove parteciperanno i primi quattro classificati per ogni categoria nei rispettivi gironi (nord-centro e sud) . Francesco Tanese conclude la propria gara con la vittoria nel light contact sia nella categoria -84 kg e sia in quella -89 kg.

Gli esordienti Nicola D'Avella, Antonio del Re, Francesco Lollo e Aniello de Palma forniscono un ottima prestazione migliorando i risultati della tappa precedente (Velletri) e ottenendo ottimi risultati. Amodeo Vittorio, sponsorizzato dal Centro di medicina riabilitativa "FISIO MEDICAL CENTER" - Piazza G.M. Secondo 14 a Lucera che ha sostenuto l'atleta nella partecipazione all'evento, è giunto terzo classificato a causa di torti e incompetenze arbitrali ma nonostante il risultato ha disputato un ottima gara.

Prossimo appuntamento della New Ikba Lucera quindi la FINALISSIMA DEL CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2015 dove verrà assegnato il titolo nazionale con sede a Napoli nei giorni 23-24 Maggio 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona marziale Kick Boxing: pioggia di medaglie per gli atleti della New Ikba di Lucera

FoggiaToday è in caricamento