rotate-mobile
Sport

Coppa Italia: il Manfredonia attende il San Severo, gli abbonati entrano gratis

Al Miramare di Manfredonia, i ragazzi di mister Cinque attendono i rivali di mister Rufini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

In occasione della gara di Coppa Italia in programma domenica 18 Agosto (ore 20.30), tutti i sostenitori che hanno sottoscritto e sottoscriveranno l'abbonamento stagionale entro sabato 17 agosto, avranno diritto ad un tagliando omaggio per assistere gratuitamente al match tra Manfredonia e San Severo.

Il biglietto potrà essere ritirato a partire da venerdì 16 (mostrando ricevuta di prenotazione e documento di riconoscimento) presso la segreteria dello Stadio Miramare in via San Giovanni Bosco, negli orari d'ufficio.

Questi i prezzi dei tagliandi:

TRIBUNA GIALLA/CELESTE/ROSSA Euro 10,00 (11,50 in prevendita)

TRIBUNA EST (GRADINATA) Euro 5,00 (6,00 in prevendita)

CURVA SUD "P. COTUGNO" Euro 5,00 (6,00 in prevendita)

SETTORE OSPITI Euro 5,00 (6,00 in prevendita)

I tagliandi d'ingresso potranno essere acquistati in prevendita (con rispettiva maggiorazione per settore, come indicato) presso il punto vendita Booking Show: BAR IMPERO - Piazza G. Marconi 15 - Manfredonia (Fg).

Si comunica inoltre che gli under 12, le donne e i diversamente abili al 100% (previo certificato dimostrativo e documento di riconoscimento) avranno diritto all'ingresso gratuito, ritirando il tagliando d'ingresso presso i botteghini dello Stadio da venerdì 16 a sabato 17 (mattina e pomeriggio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: il Manfredonia attende il San Severo, gli abbonati entrano gratis

FoggiaToday è in caricamento