rotate-mobile
Sport Manfredonia

'Velista dell'anno 2021': tra i finalisti c'è anche il manfredoniano Rocco Guerra

La premiazione avverrà lunedì 31 maggio alle ore 18. Rocco Guerra, nato nel 2004, è atleta della Lega Navale Italiana. Nel 2020 è stato campione italiano E-sailing

C'è anche il manfredoniano Rocco Guerra tra i cinque finalisti che concorrono al titolo di Velista dell'anno, il prestigioso riconoscimento promosso da Acciari Consulting e dalla Federazione Italiana Vela. 

La Fiv quest'anno ha deciso di ufficializzare i vincitori della rassegna, giunta alla 27esima edizione, nel corso di un evento a formula mista che prevede un numero contingentato in presenza, a avilla Miani, e la trasmissione in diretta streaming. 

La premiazione avverrà lunedì 31 maggio alle ore 18. Rocco Guerra, nato nel 2004, è atleta della Lega Navale Italiana. Nel 2020 è stato campione italiano E-sailing. Concorrerà per il titolo di velista insieme al mostro sacro della vela Giovanni Soldini, al giovanissimo Domenico Lamante, al trentino Ruggero Tita, alla romana Caterina Marianna Banti (campionessa europea classe Nacra 17) e alla triestina campionessa europea Optimist Rebecca Geiger. 

È possibile votare il velista dell'anno sul sito ufficiale della manifestazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Velista dell'anno 2021': tra i finalisti c'è anche il manfredoniano Rocco Guerra

FoggiaToday è in caricamento