rotate-mobile
Sport Manfredonia

Eccellenza, Manfredonia – Audace Cerignola 2 a 0: doppietta di Trotta

Con una doppietta di Pasquale Trotta firmata nel primo tempo, i biancocelesti agguantano in classifica i gialloblù. Al 64esimo espulso il giocatore ospite Millan

Il derby disputatosi ieri al Miramare di Manfredonia tra i biancocelesti e l’Audace Cerignola, è andato alla compagine sipontina. Con il classico risultato inglese di 2 reti a 0 firmato Pasquale Trotta, al 21esimo e al 33esimo minuto, i padroni di casa si rilanciano in classifica e agguantano a quota 10 un Cerignola apparso timido, svogliato e disgregato tra i reparti. Indubbiamente per i gialloblù hanno pesato le assenze in attacco dei temibilissimi Di Pinto e Finarelli.

Pressing e rapidità le carte vincenti di mister Cinque. Colpi duri in campo e sugli spalti, dove le tifoserie hanno rischiato di venire a contatto più di una volta. I gas lacrimogeni lanciati dalle forze dell’ordine hanno evitato conseguenze peggiori. Sul terreno di gioco non c’è stata storia. L’uno-due di Trotta ha spento le speranze di rimonta degli ospiti, rimasti in 10 al minuto 64 per l’espulsione di Millan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Manfredonia – Audace Cerignola 2 a 0: doppietta di Trotta

FoggiaToday è in caricamento