rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Manfredonia

Manfredonia - Vieste 2 a 1: reti di Totaro, Prest e Di Toro

Vittoria di misura e di rigore per i ragazzi di mister Cinque. I sipontini piegano il Vieste nonostante l'inferiorità numerica, poi ristabilita in occasione del gol vittoria firmato dal dischetto da Di Toro

E’ ancora Manfredonia. Dopo il Cerignola, al Miramare si arrende anche l’Atletico Vieste.

I sipontini partono subito bene e al 5’ sfiorano il vantaggio con Romito su calcio di punizione che colpisce l’incrocio dei pali. Due minuti dopo Totaro concretizza l’assist di Augelli ed è 1 a 0. Esplode la curva sud. Il Vieste non ci sta e sfiora il apri in più occasioni. Il Manfredonia morde ma non troppo in contropiede.

Nella ripresa gli ospiti fanno la partita e al minuto 67 Prest sorprende Della Torre con un perfetto calcio di punizione. Tre minuti dopo i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di Armilotta, ma mister Cinque non si fa intimorire e chiede ai suoi i tre punti predisponendo un 4-3-2 da brividi.

All’80esimo Augelli prende due piccioni con una fava: rigore ed espulsione di Favulli. Di Toro realizza e il Manfredonia sogna in grande, ricorso Cerignola permettendo. Domenica prossima c'è la trasferta della capolista Monopoli.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia - Vieste 2 a 1: reti di Totaro, Prest e Di Toro

FoggiaToday è in caricamento