Lisa Stoico vince ancora: è prima nella “Kids Run Natura”

La giovane atleta originaria di San Nicandro si è aggiudicata la corsa in Piazza Trento Trieste a Ferrara, percorrendo tre giri della piazza in 3.24 minuti

Il 28 Settembre si è svolta nella magnifica Piazza Trento Trieste di Ferrara, la “Kids Run Natura ”, corsa su strada che apre il weekend di Running che si concluderà domani con la International Ferrara Half Marathon.

Lisa ha percorso tre giri della piazza in 3.24 minuti, aggiudicandosi il primo posto e staccando anche i maschietti della stessa categoria.

Singolare e caratteristico il riconoscimento che gli organizzatori hanno deciso di assegnare, una medaglia a forma di chiave che rappresenta simbolicamente la chiave della città di Ferrara.

Lisa per questa gara ha deciso di sposare la causa di cancersucks.it, un’associazione a scopo benefico per la lotta contro il cancro, indossando la maglia fosforescente dell’associazione.
Un nuovo successo che si aggiunge ai tanti già conquistati negli ultimi anni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento