rotate-mobile
Sport

ASD piloti sipontini, la scudera al 24°rally città di Casarano

I portacolori Andrea Rotondo e Vincenzo Troiano prenderanno il via entrambi su Mitsubishi Lancer evo IX

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Saranno due gli equipaggi schierati dalla Scuderia Piloti Sipontini al Rally Città di Casarano in programma i prossimi 29 e 30 aprile. Prima gara della Coppa Italia Rally di quarta zona, a cui appartiene anche il Rally Porta del Gargano, vedrà il driver Vincenzo Troiano, vincitore della Coppa Interregionale 2016 di classe A8, affiancato sul sedile di destra dall'esperto Saverio Cotrufo a scandirgli le note, a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX di gruppo N4 del Team D'Avelli. L'altro equipaggio sarà composto dal foggiano Andrea Rotondo con alle note Nicolò Barla su Mitsubishi Lancer Evo IX di gruppo N4 della Trodella Racing.(in foto durante la scorsa edizione del Rally Porta del Gargano).

Il programma del 24° Rally Città di Casarano prevede la cerimonia di partenza alle ore 19:01 di sabato 29 aprile da piazza San Domenico nel centro di Casarano per poi entrare nel vivo con 83.43 Km di prove dalle ore 19:35 con la speciale numero uno Pista Salentina di 3.76 Km, seconda prova in notturna alle ore 20:34 Madonna del Casale di 5.12 Km e domenica 30 aprile si continuerà con sei prove speciali, tre passaggi ciascuno per le p.s. Palombara di 11.15 Km e Torre Vado di 13.70 Km. Si ritornerà in piazza San Domenico per il parco chiuso e le premiazioni dei vincitori a partire dalle 17:15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD piloti sipontini, la scudera al 24°rally città di Casarano

FoggiaToday è in caricamento