La Gioventu Calcio San Severo si veste di rosa

La Gioventù Calcio San Severo avrà la prima squadra Femminile che parteciperà al campionato Federale di calcio a 5

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

È ufficiale: dalla prossima stagione la Gioventù Calcio San Severo avrà la prima squadra femminile che parteciperà al campionato Federale di calcio a 5.

La squadra sarà allenata da Mister Gino Mariella; dopo l'arrivo di Antonio Cozzola, che entra a far parte del nostro settore tecnico, un altro grande acquisto per la nostra società. Questo il commento del presidente Messinese: Il calcio femminile è in continua crescita, la partecipazione ai mondiali della nostra nazionale italiana femminile, ne è la prova concreta! Noi puntiamo sempre a viaggiare un passo avanti agli altri non a caso l'anno scorso abbiamo dato il via alla prima scuola calcio femminile della città, partecipando anche al torneo ACSI.

Dopo un anno di esperimento puntiamo ad alzare l'asticella come sempre. E le novità non finiscono qui sono appena cominciate, siamo diventati a tutti gli effetti un vero e proprio polo calcistico ed un punto di riferimento per la città e per tutta la provincia di Foggia. Martedì 18 giugno presso il campo sportivo Ricciardelli a partire dalle ore 18:45, ci sarà il raduno della squadra femminile per tutte le ragazze a partire dai 15 anni compiuti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento