Karate, regionali juniores a Monopoli: 2 ori per il Fisic Center
Domenico Monacis ha dominato la categoria 76 kg conquistando un prestigioso oro, stesso risultato per Marino Palmieri nella categoria 68 kg
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Ai campionati regionali di karate classe juniores (18-20 anni) del 9 ottobre a Monopoli, organizzati dall'A.S.D. Karate Monopoli in collaborazione con il comitato regionale FIJLKAM Puglia, i karateki foggiani del Fisic Center Karate Foggia, diretti dai tecnici Angelo e Michele Selicato si sono distinti in gara salendo sul gradino più alto del podio.
Infatti, Domenico Monacis ha dominato la categoria 76 kg conquistando un prestigioso oro, stesso risultato per Marino Palmieri nella categoria 68 kg. Ambedue gli atleti rappresenteranno la nostra città ai prossimi campionati italiani juniores che si svolgeranno ad Ostia Lidio(RM) il 5 e 6 novembre.
Buona anche la prestazione di Francesco Francesco, quinto classificato nella categoria 70 kg.
I più letti
-
1
Dopo oltre vent'anni il Giro d'Italia torna a fare tappa a Foggia: "La città ha bisogno di rigenerarsi attraverso valori positivi"
-
2
La Pintus sulla strada che porta al Foggia di Di Silvio. Il "facciamo presto" di Pelusi "E' offerta seria, usciamone bene"
-
3
Un 'golazo' di Dell'Agnello salva il Foggia: con la Juve Stabia di Padalino i rossoneri trovano il pari nel finale
-
4
Addio a Fabio Enzo, ex attaccante del Foggia. Con i rossoneri conquistò la serie B nel 1980