rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Iposea Udas Volley, l'obiettivo è proseguire la striscia di successi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Seconda gara casalinga per i ragazzi dell'Iposea Udas Volley: al "Pala Di Leo" domani pomeriggio alle ore 18 andrà in scena il match con l'Elisa Volley Pomigliano. Gli allenatori Leo Castellaneta e Roberto Ferraro si aspettano una partita insidiosa, in quanto la squadra campana è in piena lotta per non retrocedere. Dello stesso avviso è il centrale Michele Mancini, che traccia la strada da seguire: «Dobbiamo evitare cali di concentrazione perché giocare punto a punto questo tipo di gare può risultare rognoso». «Abbiamo il dovere di proseguire con la stessa determinazione mostrata nelle ultime apparizioni - afferma mister Castellaneta -. Ai ragazzi chiedo di dare il massimo allenamento dopo allenamento, perché la partita è lo specchio di come lavoriamo in settimana».

Pomigliano, dopo una partenza sprint, nella parte centrale della stagione ha subito un calo di rendimento e di prestazioni. Fu proprio la gara d'andata, persa per 3 set a 0, a incrinare l' entusiasmo della squadra campana. Dopo la sosta natalizia, l'Elisa Volley ha ripreso un discreto ruolino di marcia. E' una formazione che riesce a dare il meglio di sé in casa e in ben cinque occasioni è arrivata a giocarsi il match al tie-break. Fin dalla partenza del campionato, la squadra allenata da mister Raffaele Guerra ha come unico obiettivo la salvezza e la permanenza in serie B.

In classifica, l'Iposa Udas Volley è al secondo posto con 32 punti, mentre Pomigliano è in zona retrocessione, al quart'ultimo posto, con 14 punti. La gara verrà arbitrata da Elio Donno, coadiuvato dal secondo assistente Vincenzo Gratis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iposea Udas Volley, l'obiettivo è proseguire la striscia di successi

FoggiaToday è in caricamento