rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Io sono foggiano, la fan page che promuove la passione per i colori rossoneri

Creata nel 2010 da Christian Moscatelli, tifosissimo del Foggia che vive a Torino, è tra le pagine Facebook più seguite e apprezzate dai foggiani

E’ una delle pagine più seguite dai foggiani con quasi 7500 fan al seguito. Uno spazio aperto dove ci si confronta, si scambiano opinioni, ma soprattutto, si condivide la fede per i colori rossoneri. ‘Io sono foggiano’ nasce nel 2010 grazie a Christian Moscatelli, tifosissimo del Foggia che oggi vive a Torino.

Una pagina creata anche e soprattutto per accorciare la distanza che lo divide dalla sua città d’origine, dove ogni domenica Christian si preoccupa di fare la cronaca live della gara, lasciando agli amici-utenti il compito di commentare e di raccontare le emozioni e l’amore per il Foggia.

Toccateli tutto ma non il suo Foggia, quindi. “Io sono foggiano’ rientra a tutti gli effetti tra le pagine più seguite e apprezzate dai foggiani del mondo, vicini e lontani. La pagina di Christian promuove Foggia e la foggianità, le origini e le tradizioni di una città che ha bisogno anche di un po’ di orgoglio e senso di appartenenza per tirarsi fuori dalle sabbie mobili in cui è sprofondata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Io sono foggiano, la fan page che promuove la passione per i colori rossoneri

FoggiaToday è in caricamento