rotate-mobile
Sport

Baseball club, Maldonado Di Battista: "Felice dell'accoglienza, ora puntiamo ai playoff"

L'outfielder foggiano parla del suo rapporto con società e compagni di squadra, e guarda con ottimismo al prosieguo del campionato. "Siamo partiti per la salvezza, ma col tempo abbiamo raggiunto una posizione privilegiata ed ora puntiamo diritto verso i playoff”

“Anche se appena arrivato, mi sono sentito subito a casa”. È felice per l’accoglienza ricevuta, Rogelio Maldonado Di Battista, vera e propria pedina importante dello scacchiere del Baseball Club Foggia di questa stagione.

“La società e i ragazzi mi hanno fatto sentire subito a casa e abbiamo stretto dei bellissimi rapporti con tutti”, conferma l’Outfielder foggiano. Rapporto che poi, inevitabilmente, si è ripercosso positivamente sulle prestazioni della squadra: “Non ci conoscevamo all’inizio e non potevamo pensare cosa ci aspettava, ma col tempo ci siamo ritrovati ad essere un buon gruppo, con degli ottimi giocatori e un grande allenatore.

Inizialmente non potevamo che pensare alla permanenza in Serie A, in quanto squadra piena di giovani e neopromossa, ma col tempo siamo arrivati a raggiungere una posizione privilegiata in campionato ed ora puntiamo diritto verso i playoff”.

Infine il segreto del successo dei foggiani: “Noi giochiamo ogni partita per vincere e continueremo a farlo fino alla fine. Per questo sono sicuro che raggiungeremo i playoff”.

Parola di Maldonado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball club, Maldonado Di Battista: "Felice dell'accoglienza, ora puntiamo ai playoff"

FoggiaToday è in caricamento