rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Amore rossonero: inaugurata nuova sede Club Borgo Croci

Ieri sera il taglio del nastro in via Lucera. Una serata molto partecipata, alla quale hanno preso parte circa 150 persone e tutti i giocatori del Foggia Calcio

Una nuova casa per i tifosi rossoneri del Club Borgo Croci. Ieri sera, alle 19, il taglio del nastro della nuova sede del club che da via Concetto Marchesi si è ora trasferito in via Lucera, a Foggia.

Una serata molto partecipata, alla quale hanno preso parte circa 150 persone e tutti i giocatori della squadra rossonera con il direttore sportivo Masi e l’addetto stampa della società. Un invito speciale è stato per Chiara Carpano, la moglie dell’indimenticato portiere Franco Mancini che non ha fatto mancare la sua presenza. Il Club Borgo Croci è presieduto da Domenico Padalino e oggi conta circa 50 soci iscritti.

Tra gli obiettivi del club, anche la promozione della cultura sportiva, per evitare esborsi di denaro a causa di multe e sanzioni per comportamenti antisportivi e investire tutte le risorse della società sulla squadra per il tanto atteso salto di qualità. Sulle pareti della nuova sede, una summa della storia del club e della fede rossonera, dalle imprese del mito Nocera ad oggi, passando per gli anni d’oro dei primi anni Novanta.

FOTO | Fede rossonera: inaugurata la nuova sede del Club Borgo Croci

,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore rossonero: inaugurata nuova sede Club Borgo Croci

FoggiaToday è in caricamento