rotate-mobile
Sport Apricena

Apricena inaugura un nuovo campo di tennis: "Esempio di collaborazione tra Comune e cittadini"

In via Lungro l'inaugurazione del nuovo campo in terra battuta, realizzato con la collaborazione dell'Asd 'Roger Federer'. L'assessore Di Maio: "La nostra città un esempio di come gestire il patrimonio pubblico"

Un'altra importante struttura sportiva realizzata nella Città della Madrepietra. L'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Potenza insieme all'Asd 'Roger Federer' ha consegnato alla città e ai suoi sportivi un vero gioiellino, un campo da tennis in terra battuta in via Lungro . "Un altro grande esempio di collaborazione tra Istituzione Comunale e cittadini - dichiara Antonio Potenza - che ormai ci permette con una certa cadenza di realizzare importanti opere pubbliche utili alla città, senza gravare eccessivamente sulle casse comunali. Un nuovo modo di gestire la cosa pubblica e di collaborare con cittadini ed imprenditori che non ha precedenti in passato".

"Siamo soddisfatti ed orgogliosi - dichiara invece l'assessore allo sport Michele Di Maio - che insieme alla associazione Asd 'Roger Federer' abbiamo condiviso questa nobile iniziativa per la nostra città che, aggiunta a tutte le iniziative finalizzate al miglioramento delle strutture sportive cittadine, fa della nostra Città un esempio virtuoso di come gestire oculatamente il patrimonio pubblico e metterlo nelle migliori condizioni di utilizzo per i cittadini - conclude Di Maio.

"Ringrazio a titolo personale e a nome dell' Asd 'Roger Federer' tutta l'Amministrazione Comunale - dichiara Franco Masselli, presidente dell'Associazione - per aver accettato e condiviso questa nostra proposta e per l'importante lavoro che sta portando avanti non solo per lo sport nella nostra città. Un grande esempio di gioco di squadra tra Istituzioni e cittadini che sta dando ottimi risultati alla cittadinanza intera" - conclude Masselli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apricena inaugura un nuovo campo di tennis: "Esempio di collaborazione tra Comune e cittadini"

FoggiaToday è in caricamento