Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

E’ il pivot Ilaria Martinelli il nuovo rinforzo della Fenice Basket Foggia

Per coach Alexiev ë l'elemento giusto per rinforzare e completare il reparto delle lunghe della sua squadra

E’ Ilaria Martinelli di Santeramo il rinforzo della Fenice Basket Foggia. Classe 1986 e alta 1.80, il pivot Martinelli inizia a giocare a 19 anni nella Murgiabasket Santeramo dove disputa i campionati di serie B, nella scorsa stagione  2011/2012 si trasferisce alla Vis Monopoli nel campionato di serie C con cui conquista la promozione in serie B superando ai play off proprio la compagine foggiana. Nella stagione in corso torna ad indossare la divisa della Murgia Santeramo Basket nel campionato di serie C disputando 6 partite. Da oggi sarà in campo per difendere i colori della Fenice. 

Per coach Alexiev, Ilaria Martinelli ë l'elemento giusto per rinforzare e completare il reparto delle lunghe della sua squadra che, dopo l'arrivo della forte guardia Ilaria Sivilli, si appresta ad affrontare il girone di ritorno con la volontà di conquistare punti e fiducia. 

Intanto per la prossima trasferta in casa della capolista Family Basket, buone notizie  dall'infermeria per il capitano Gentile, ferma invece Sarni che necessita ancora di riposo e terapie, e Lombardi  i cui tempi di recupero saranno definiti dagli esami tuttora in corso

 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ il pivot Ilaria Martinelli il nuovo rinforzo della Fenice Basket Foggia

FoggiaToday è in caricamento