Centro Nuoto 'Mirage Village', piccoli campioni crescono
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Presso la piscina Assori i 39 piccoli atleti del Centro Nuoto Foggia (molti di loro alla prima esperienza) hanno gareggiato contro le altre società di Foggia e provincia ottenendo ottimi risultati, tra cui i podi di Rollo Cecilia classe 2010 prima classificata, Raio Nicola del 2010 primo classificato, Pagliarulo Alessia classe 2007 seconda classificata, Iacovelli Chiara classe 2005 seconda classificata, Lanciotti Emanuele del 2006 primo classificato, Manzi Giovanni classe 2003 secondo classificato. Adesso l'attenzione sarà rivolta alla gara stile libero del prossimo 28 febbraio. Il Centro nuoto Foggia ringrazia tutti gli istruttori per il loro operato i bambini per il loro impegno e i genitori pronti a seguire le passioni dei loro piccoli.
Gallery
I più letti
-
1
Dopo oltre vent'anni il Giro d'Italia torna a fare tappa a Foggia: "La città ha bisogno di rigenerarsi attraverso valori positivi"
-
2
La Pintus sulla strada che porta al Foggia di Di Silvio. Il "facciamo presto" di Pelusi "E' offerta seria, usciamone bene"
-
3
Dell'Agnello non basta, il Foggia cade a Catania. E Marchionni perde anche Rocca
-
4
Basket di Capitanata in lutto: è morto lo storico dirigente Lino De Leo