rotate-mobile
Sport Peschici

Giro d'Italia, lo spagnolo Gorka Izagirre taglia il traguardo di Peschici

Una grande opportunità per il territorio di Puglia (è stata la prima volta per Molfetta, la quinta per il Gargano) per mettere in vetrina le sue bellezze

A tagliare il traguardo dell'arrivo a Peschici, sul Gargano, per l'ottava tappa del centesimo Giro d'Italia, è stato Gorka Izagirre, spagnolo.

A seguirlo, nella tappa Molfetta-Peschici lunga 189 chilometri è stato l'italiano Giovanni Visconti, terzo l'altro spagnolo Luis Leon Sanchez. Ancora in maglia rosa Bob Jungels. Una grande opportunità per il territorio di Puglia (è stata la prima volta per Molfetta, la quinta per il Gargano) per mettere in vetrina le sue bellezze.

VIDEO | Da Molfetta a Peschici, le bellezze di Puglia su due ruote

Soddisfatto il Presidente della Regione, Michele Emiliano: "Tutto il mondo sta ammirando la bellezza della Puglia attraverso il Giro d'Italia e tutto il mondo si rende conto della gentilezza, dell'ospitalità del garbo del popolo pugliese". "Gli elicotteri - ha continuato - hanno trasmesso in diretta mondiale questa atmosfera unica, meravigliosa che fa della Puglia una delle mete turistiche più desiderate al mondo".

Il Giro d'Italia fa tappa a Peschici: l'arrivo dei ciclisti | FOTO M. NUZZIELLO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, lo spagnolo Gorka Izagirre taglia il traguardo di Peschici

FoggiaToday è in caricamento