Sport

Lega Pro 1^ divisione: l’U.S. Foggia nel girone A con il Taranto

Non ci saranno i derby con le pugliese Barletta ed Andria. Ci sono invece le ripescate Ternana e Avellino. Evitate squadre temibili come il Piacenza, la Cremonese e la Triestina. Poche vip, tanti spunti

L’U.S. Foggia è stato inserito nel girone A del campionato di Lega Pro. Insieme ai rossoneri ci sono tre squadre campane: Benevento, Sorrento e Avellino (quest’ultima ripescata); un’altra squadra pugliese, vale a dire il temibile Taranto, le onnipresenti toscane Pisa e Viareggio, le umbre Ternana (ripescata) e Foligno, le squadre del nord Alessandria, Carpi, Como, Lumezzane, Pavia, Pro Vercelli, Reggiana, Spal e Tritium.

Non figurano l’Andria e il Barletta, spostate nel girone B. Evitate anche le più accreditate Piacenza, Cremonese e Triestina. Non è un girone proibitivo. Sognare si può e si deve. Si attende l'uscita del calendario previsto per il 12 agosto.

1^ DIVISIONE GIRONE A
Alessandria - Avellino - Benevento - Carpi - Como - Foggia - Foligno - Lumezzane - Pavia - Pisa - Pro Vercelli - Reggiana - Sorrento - Spal - Taranto - Ternana - Tritium - Viareggio.

1^ DIVISIONE GIRONE B
Andria Bat - Barletta - Bassano Virtus - Carrarese - Cremonese - Feralpisalò - Frosinone - Latina - Pergocrema - Piacenza - Portogruaro - Prato - Siracusa - Spezia - Sudtirol - Trapani - Triestina - Virtus Lanciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro 1^ divisione: l’U.S. Foggia nel girone A con il Taranto

FoggiaToday è in caricamento