rotate-mobile
Sport Manfredonia

Sfumato il sogno Atletico Madrid, Gianmarco Fiore firmerà per la Roma

Gianmarco Fiore, difensore sedicenne del Manfredonia, a gennaio firmerà con i giallorossi. Con i sipontini ha raccolto 10 presenze in campionato

Poco meno di due mesi fa la delusione per un sogno infrantosi sul più bello: quello di entrare nelle giovanili dei vice campioni d’Europa, l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Un salto impressionante, da Manfredonia a Madrid, dalla Serie D alla prospettiva di crescere e far parte della Cantera dei Colchoneros. Quella di Gianmarco Fiore, difensore sedicenne in forza al Manfredonia, è una storia dal lieto fine mancato, dopo lo stage in Spagna conclusosi con un nulla di fatto. Una storia che ora però, si arricchisce di un nuovo capitolo, per fortuna positivo.

Il giovane difensore, dopo tre giorni di stage a Trigoria, è a un passo dal firmare con la Roma. A gennaio il ragazzo si legherà ai colori giallorossi. Classe 1998, nativo di Bologna ma salentino di origine (i genitori sono di Gallipoli, ndr), Fiore è giunto a Manfredonia lo scorso agosto, impressionando subito per le sue qualità. Con la maglia dei sipontini, ha già raccolto 10 presenze in campionato. Una grande soddisfazione per il ragazzo e per il Manfredonia, che dopo Lorenzo Granatiero, andato alla Juventus, lascia che un altro piccolo gioiello spicchi il volo per i palcoscenici più importanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfumato il sogno Atletico Madrid, Gianmarco Fiore firmerà per la Roma

FoggiaToday è in caricamento