rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Marco in Lamis / Via Carlo Levi

La 'Gargano kart' debutta a tre punte nella 'Rok Cup Italy'

Partiamo per il campionato 2015. Sara un'impresa molto ardua, faremmo di tutto per ottenere dei bei risultati.

La 'Gargano kart' debutta a tre punte nella 'Rok Cup Italy'. Tre saranno i giovani alfieri della scuderia pugliese a prendere il via nella prima prova stagionale della serie riservata all'area Gargano Kart, fa il suo debutto stagionale questo week end in occasione della prima prova della ROK CUP ITALIA in programma sul circuito internazionale di Viterbo a partire dal20 Febbraio 2015.

Saranno tre i piloti che la scuderia pugliese schiererà in questa stagione alle porte: Pietro Delli Guanti, Umberto Laganella e Gianluigi Pierucci. Delli Guanti, già l'anno scorso impegnato in alcuni eventi della ROK Cup by Vortex si ripresenta ai via forte di una maggior esperienza nella classe MINI ROK dove ad attenderlo c'è sicuramente un nutrito schieramento di avversari molto temibili. Salto di categoria invece per Laganella al debutto quest'anno nella categoria Junior ROK: per lui un'importante salto in avanti dopo gli ottimi risultati fatti vedere nelle altre categorie dove è stato sinora impegnato.

Terzo pilota per l'occasione per i colori della Gargano Kart sarà invece il già Campione Regionale 2011 categoria 60 mini Gianluigi Pierucci che farà quest'anno il suo esordio nella categoria ROK. Per lui l'occasione sicuramente per mettersi in mostra in un palcoscenico di prestigio. Il programma dell'evento di Viterbo prevede la disputa delle sessioni di prove libere a partire da domani 20 Febbraio per poi proseguire con ulteriori prove libere ufficiali Sabato 21 e con Warm Up, qualifiche e gare Domenica 22..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 'Gargano kart' debutta a tre punte nella 'Rok Cup Italy'

FoggiaToday è in caricamento