rotate-mobile
Sport Troia

L’Asd Troia sogna la C1: con il Mola l’atto finale dei playoff promozione

Dopo il 5 a 3 ottenuto contro l’eccellente gruppo di San Ferdinando ed il 3 a 2 guadagnato contro il Futsal Castellaneta di sabato scorso, la squadra del Rosone si guadagna l’accesso alle finalissima dei play off per il campionato C1

Due bellissime giornate di sport, vissute all’insegna delle emozioni. Questa la sintesi che meglio di qualsiasi altra descrizione racchiude le due vittorie dell’ASD Futsal Troia nelle scorse settimane, in due partite rese ancora più preziose dall’alto profilo dell’avversario incontrato, i bravissimi ragazzi del San Ferdinando e del Castellaneta.

Prestazioni che consegnano alla squadra troiana l’accesso alla finalissima dei play off per la C1 del prossimo anno. Due partite incorniciate da un pubblico numerosissimo, sia di supporter locali che non, il cui tifo caloroso ed esemplare, assolutamente all’insegna della sportività, ha regalato ancora maggiore entusiasmo. Momenti di agonismo ad altissimi livelli, quasi a voler sottolineare la bellezza del Futsal, resa vivida da 3 gironi di campionato assolutamente equilibrati e combattutissimi.

La dirigenza dell’ASD Futsal Troia, ringrazia la dirigenza del San Ferdinando e del Castellaneta, assieme ai tifosi accorsi per gli eventi, per aver accompagnato e sostenuto i propri calciatori in modo caloroso ed esemplare, definendo i margini esatti della bellezza e delle emozioni che lo Sport all’insegna della correttezza e del vero agonismo possono regalare.

Entusiasmo alle stelle che ci si augura calorosamente possa accompagnare il gruppo e la dirigenza della squadra del Rosone anche nell’incontro fuori casa di sabato prossimo, alle 18.00 contro il Just Mola, nell’ultima gara per l’accesso al campionato di C1 del prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Asd Troia sogna la C1: con il Mola l’atto finale dei playoff promozione

FoggiaToday è in caricamento