rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tornano al successo i Satanelli Futsal Foggia

I ragazzi di mister Costantino ritrovano la vittoria dopo due sconfitte consecutive, battendo di misura il Bisceglie Futsal Club. Protagonista ancora De Nido con una doppietta

I rossoneri di mister Costantino superano il Bisceglie Futsal Club con il punteggio di 5-4 e danno un calcio alla sfortuna e alla piccola crisi che si era aperta in seno al gruppo all’indomani della doppia sconfitta con San Severo e Troia.

Un successo che rilancia in classifica De Nido e compagni che occupano attualmente la terza posizione, in condominio con il Tiki Taka San Severo, del Campionato di serie C2 girone A di calcio a 5 maschile.

Satanelli subito in vantaggio dopo appena 4 minuti con Grilletto che recupera palla a centrocampo e tutto solo va ad infilare Brescia nell’angolo. 1-0. Passano tre minuti ed al 7’ De Nido, sugli sviluppi di un’azione personale, supera gli avversari e serve a Di Giulio la sfera da appoggiare in rete. 2-0 e gara che pare essere tutta in discesa. Ma non sarà così perché la reazione degli ospiti non tarda a venire. 14’ il Bisceglie comincia ad affacciarsi da un po’ di minuti nella metà campo rossonera e dimezza lo svantaggio con Capurso che ci prova dal limite e beffa Musto. 2-1. I satanelli vanno in difficoltà e subiscono altri due gol al 18’ ed al 29’ su un autorete di Soccio per il gol del 2-2 e poi in chiusura di tempo ad opera ancora di Capurso che realizza il gol del 2-3.

La ripresa presenta in campo tutta un’altra squadra. La strigliata negli spogliatoi di mister Costantino trasforma i satanelli che non solo recuperano il risultato ma lo riportano in proprio favore. Il gol del 3-3 al 1’ minuto. Palla al centro e su punizione Grilletto fulmina Brescia. Al 3’ rossoneri in vantaggio con Galano che indovina l’angolo appena dentro l’area. 4-3. Risultato in cassaforte al 21’ con capitan De Nido che dal limite non perdona l’estremo difensore biscegliese. 5-3. Inaspettato il gol del 5-4 ospite nei minuti conclusivi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Battute finali con i satanelli che portano a casa un risultato importante pur senza soffrire e gettando il cuore oltre l’ostacolo.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Satanelli Futsal Foggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano al successo i Satanelli Futsal Foggia

FoggiaToday è in caricamento