rotate-mobile
Sport Monte Sant'Angelo

Futsal, Monte Sant'Angelo travolgente: Vigor Barletta sconfitta 11-6

La formazione montanara mantiene il quinto posto in classifica e si prepara alla insidiosa trasferta di Troia

Il Futsal Monte Sant’Angelo nella quattordicesima giornata batte il Vigor Barletta con il risultato di 11 a 6. Partita già chiusa nel primo tempo con i montanari che scendono in campo con d’Errico tra i pali, de Sio centrale, Altavilla e Rinaldi laterali con Simone pivot in avanti.

I barlettani, quasi inaspettatamente, passano in vantaggio su un contropiede dopo azione fallita da Rinaldi. Sul punteggio di 1 a 0 però la squadra di casa inizia ad avere il predominio del gioco e nel giro di dieci minuti capovolge il risultato con la doppietta di bomber Simone e le reti di Rinaldi e de Sio con un pregevole colpo di tacco.

Mister Ciliberti negli ultimi cinque minuti della prima frazione, in vista della partita contro il Futsal Troia, fa ruotare i suoi e i montanari dilagano con i goal dei nuovi entrati Fischetti, Cassa, Palumbo. Da segnalare il goal del Barletta che fissa il risultato sul 7 a 2.

La partita non cambia nel secondo tempo. Il laterale Altavilla segna la sua sedicesima marcatura stagionale. Il Barletta cerca di rispondere trovando la via del momentaneo 8 a 3 ma Palumbo, ottima la sua prova, e il duo Simone – Rinaldi trovano ancora la via del goal.

Sul risultato di 11 a 3 spazio per gli under del Monte Sant’Angelo con Michele la Torre alla sua prima presenza stagionale. La rete di Musti e la doppietta di Sfregola per il Barletta fa cambiare solamente il tabellino del match. Finisce 11 a 6.

Con questa vittoria la squadra del calcio a 5 montanara mantiene il quinto posto in classifica con 26 punti. Prossimo impegno sul difficile campo di Troia contro la seconda della classe e la più quotata alla vittoria finale del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, Monte Sant'Angelo travolgente: Vigor Barletta sconfitta 11-6

FoggiaToday è in caricamento