rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

La Fuente cerca gloria anche a Latina, e fa il bis in tv

Dopo la vittoria contro Orte, i Blancos sono impegnati nella difficile trasferta di Latina. Mister Grassi:"Per vincere servirà una prestazione maiuscola". Anche la gara di Latina, trasmessa su Raisport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Una gara difficile ma non per questo impossibile. La Fuente ci prova e a Latina si presenta certamente con la voglia di continuare a stupire. Dell’alto coefficiente di difficoltà è consapevole Miki Grassi. “Il fatto che siano praticamente imbattuti da tantissimo tempo e che l’unica sconfitta l’hanno rimediata proprio in avvio di campionato la dice lunga sulla loro forza”, attacca il tecnico dei blancos. “Con una gara in meno sono ipoteticamente al primo posto in classifica: è sufficiente dare un’occhiata ai loro numeri per rendersi conto di che squadra andiamo ad affrontare domani”.

PRESTAZIONE – Servirà una Fuente d’acciaio, dunque. “Noi certamente non partiamo battuti ma per uscire indenni dal loro campo servirà una prestazione maiuscola. Sono tuttavia convinto di quella che è la nostra forza: quando siamo al completo possiamo giocarcela con tutti e lo abbiamo dimostrato. Peccato che al completi finora siamo stati pochissime volte…”.

DIRETTA TV – Si replica: dopo la vetrina Rai di sabato scorso nella vittoriosa sfida casalinga contro l’Orte, anche domani gli appassionati della Fuente potranno godersi la gara in tv. Per la prima volta nella propria storia una trasferta dei blancos verrà trasmessa in diretta da RaiSport. “Ci vedranno in tanti e ai nostri tifosi che soffriranno da casa vogliamo regalare un’altra grande gioia. Sarà una battaglia dura e ricca di insidie: noi ci proveremo, questo è sicuro”, è invece il commento di capitan Alberto Laccetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fuente cerca gloria anche a Latina, e fa il bis in tv

FoggiaToday è in caricamento