Futsal, impresa dei Satanelli. Battuta la Fuente in trasferta

Diomede, Soccio e Magistro nel primo tempo, De Nido e Grilletto nella ripresa, decidono il derby che proietta i rossoneri al secondo posto, in piena zona playoff

Il derby con la Fuente era una di quelle gare segnate in rosso sul calendario vuoi per la forza indiscussa dell’avversario vuoi perché in palio c’era una bella fetta di zona play off del Campionato di serie C2 girone A maschile di calcio a 5. Un match molto tirato in campo con ben tre espulsi di cui Diomede per i rossoneri della Satanelli Futsal Foggia.

I ragazzi di mister Costantino si sono imposti con il risultato di 5-4 dopo una gara che ha evidenziato il buon stato di forma dei rossoneri al cospetto del più quotato avversario. Una vittoria e tre punti che permettono a De Nido e compagni di volare in seconda posizione a quota 27 punti subito dietro la Futsal Salapia che dall’alto dei suoi 39 punti ha già da tempo messo una seria ipoteca sulla vittoria finale del girone. 27 punti che significano piena zona play off due punti sul terzetto di inseguitori tutti a 25 punti ovvero Fuente Foggia, Futsal Donia ed Atletico Troia. Un campionato sempre più avvincente che, sabato prossimo, offre ai rossoneri la possibilità di allungare nuovamente in classifica a condizione di battere il San Ferdinando penultimo in graduatoria nel girone. Un avversario da temere e rispettare ma che non può rappresentare uno scoglio insormontabile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il match di sabato è stato deciso dalle reti di Diomede, Soccio e Magistro nella prima frazione di gioco conclusasi sul punteggio di 3-1 per i rossoneri.  Nella ripresa andavano a segno De Nido e Grilletto che firmavano il definitivo 5-4. Nove vittorie e quattro sconfitte lo score dei Satanelli in questo Campionato.  Settantadue le reti realizzate e quarantanove quelle subìte. Un cammino di tutto rispetto per una compagine al primo anno di vita. I risultati sono sotto gli occhi di tutti ed un plauso va allo staff tecnico, ai calciatori oltre che al Presidente Fabio Conticelli per l’ottimo lavoro che si sta realizzando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento