rotate-mobile
Sport

Futsal Fuente: per la trasferta di Roma, Mister Grassi perde Ferreyra e Gesualdi

I due calciatori non saranno a disposizione per la trasferta capitolina, insieme al lungodegente Leandrinho. Il tecnico punterà sui gol di Guinho. Ufficiale il posticipo in diretta televisiva della gara contro Orte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Quasi una maledizione. Come se il destino si fosse accanito e allo stesso tempo avesse deciso che l’emergenza, in casa Fuente, debba essere ormai consuetudine. Non bastava lo stop di Leandrinho. A complicare i piani di Miki Grassi in vista della trasferta di Roma sono i forfait di Daniel Ferreyra e Lorenzo Gesualdi. Il primo si è fermato nel riscaldamento che ha preceduto la gara di sabato scorso contro il Corigliano, il secondo in allenamento. Due assenze che sommate a quella del brasiliano Leandrinho (rientrerà con l’Orte) sguarniscono il roster blancos di pedine importanti. “Evidentemente è scritto da qualche parte: da tempo ormai facciamo i conti con defezioni importanti che ci impediscono di essere al completo”, dice Grassi. Il tecnico della Fuente ormai ci ha fatto il classico callo. “Siamo abituati a contarci: qualcuno evidentemente ci “gufa” ma tutto sommato visti i risultati che stiamo ottenendo sul campo direi che la cosa gli riesce male”, continua sorridendo l’allenatore foggiano.

BOMBER – Chi invece ci ha preso gusto è Wagner Lolatto Guinho: la tripletta rifilata alla capolista Corigliano lo ha fatto salire al quinto posto della classifica dei cannonieri. Diciassette i centri del brasiliano, miglior marcatore dei blancos con due reti in più di Sanna. “Sono soddisfatto del mio rendimento e i gol fanno sempre piacere. Ciò che tuttavia più conta sono i risultati della squadra: stiamo facendo cose importanti e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci”.

UFFICIALITA’ E APPELLI – Adesso c’è anche l’ufficialità: la gara tra Fuente ed Orte, in programma sabato 25 gennaio sarà trasmessa da RaiSport 2. L’incontro è stato posticipato alle 19,15. “Sarà una vetrina per l’intera Capitanata sportiva. Sono certo che ci sarà un altro pienone ma colgo l’occasione per lanciare un appello ai nostri tifosi: stiamo più attenti ed evitiamo intemperanze che ultimamente ci stanno costando troppo in termini di sanzioni economiche”, commenta il presidente del club, Giuseppe Tiso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Fuente: per la trasferta di Roma, Mister Grassi perde Ferreyra e Gesualdi

FoggiaToday è in caricamento