rotate-mobile
Sport

La Futsal Foggia ospita il Giovinazzo, e cerca il punto per la promozione

Alla formazione di Valente, capolista con 9 punti di vantaggio sull'Andria, basta un pari per conquistare matematicamente l'accesso in C1, con due giornate di anticipo

Manca soltanto un punto per poter festeggiare il ritorno in Serie C1. Sabato pomeriggio alle ore 16, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni al campo della Chiesa "Spirito Santo" di Foggia, in vista della sfida tra il Futsal Foggia e il Giovinazzo. 

Dopo un campionato dominato, con l'impressionante ruolino di marcia, fatto di 15 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, la formazione di Gianni Valente cercherà un risultato positivo che decreterà la promozione matematica in quarta serie. 

Basterebbe infatti un pareggio alla formazione foggiana, per rendere il distacco incolmabile, quando mancano 3 giornate al termine della regular season. 

Per l'occasione, la società ha lanciato un appello, perché il pubblico si precipiti in massa a sostenere la squadra, e a festeggiare un altro grande risultato per il futsal foggiano, già ricco di successi grazie alla Fuente, e alla Fovea femminile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Futsal Foggia ospita il Giovinazzo, e cerca il punto per la promozione

FoggiaToday è in caricamento