L’assessore allo Sport Morlino elogia Zammarano e Fuente
“Gli sport minori a foggia sono una realtà positiva”. L’assessore Morlino si congratula e promette di superare le difficoltà economiche
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
“La realtà sportiva foggiana è diversa da quella che può apparire. I risultati delle società sportive che operano in ambiti cosiddetti minori o dilettantistici testimoniano come i sacrifici che stanno compiendo producono consensi. L’auguro è di poter essere sempre più un sostegno per il loro successo”.
L’assessore allo Sport del Comune di Foggia si congratula con la Zammarano dopo le quattro vittorie consecutive nella pallavolo serie b1 e con la Fuente nel calcio a cinque, che ha collezionato sette vittorie di fila, per come stanno affrontando il campionato nonostante le tante difficoltà strutturali.
“Zammarano e Fuente, ma anche tante altre società sportive, fanno onore alla città. Dovremmo essere tutti più attenti a queste realtà. Il momento finanziario del comune di foggia non consente particolari interventi, ma in futuro non sarà sempre così. Stiamo iniziando a programmare per cercare di lavorare a fianco di chi vuole fare sport a foggia. Raccoglieremo suggerimenti e consigli da parte di tutti per poter presentare all’amministrazione comunale un programma di rilancio dello sport foggiano che sia subito operativo al superamento delle difficoltà economiche”.
I più letti
-
1
Ninni Cannella non ce l'ha fatta: è morto il direttore generale del San Severo
-
2
Letta boccia la Superlega: "Novità vengono dalle periferie come il Foggia di Zeman". Furia De Zerbi: "È un colpo di stato"
-
3
Stadi vuoti ma Foggia non rinuncia alla coreografia: la Curva Sud riempie gli spalti dello Zac
-
4
Foggia brutto e sciupone, la Paganese (in dieci) sbanca lo 'Zaccheria': decide Mendicino