rotate-mobile
Sport

Senza il Capitano la Fuente Foggia cerca i 3 punti contro l’Augusta

Non ci saranno l'infortunato Josè Abraham e il capitano Marcelo Grumiche, colpito da un turno di squalifica

L’obiettivo è quello di tornare a vincere, sfruttando il turno casalingo, anche se l’avversario non sarà di quelli semplici da affrontare, come d'altronde nessun altra delle undici formazioni che completano il quadro della serie A2. Nella gara valida per il settimo turno del campionato, la Fuente Foggia allenata da Miki Grassi deve cercare di superare l’Augusta  per rimettersi in carreggiata e riportarsi a ridossoe delle prime.

La squadra foggiana ha vinto due delle tre partite disputate davanti ai propri tifosi; per questo vorrà continuare a far leva sull’apporto favorevole del pubblico e del parquet amico. I Blancos dovranno, però, far fronte a difficoltà di organico, complice l'assenza dell'infortunato lungodegente Josè Abraham e del capitano Marcelo Grumiche, colpito da un turno di squalifica.

Torna a disposizione, invece, Guinho. I neroverdi megaresi hanno accumulato 11 punti finora, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta ed hanno il secondo miglior attacco del girone.

La lista dei convocati del tecnico Miki Grassi: DE MELO, PICCINNO, TAGGIO, BIDINOTTI, GUINHO, VAVA’, MAGGIO, LACCETTI, GESUALDI, MONOPOLI, LUPOLI, DI MOLA.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza il Capitano la Fuente Foggia cerca i 3 punti contro l’Augusta

FoggiaToday è in caricamento