rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Kinder+Sport, atleta della Foggia Fencing vince la prima prova: è Francesco Pio Iandolo

Il successo per l'atleta foggiano è giunto lo scorso sabato, a Lucca, dopo la vittoria in finale, col punteggio di 15-5, su Massimiliano Tentorio della Pro Patria et Libertate di Busto Arsizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E’ stato Francesco Pio Iandolo, portacolori della Foggia Fencing Ateneo di Scherma, ad aggiudicarsi la vittoria della prima prova del Trofeo “Kinder +Sport” Under 14  (Fioretto Maschile).

Il successo per l'atleta foggiano è giunto lo scorso sabato 16 novembre, a Lucca, dopo la vittoria in finale, col punteggio di 15-5, su Massimiliano Tentorio della Pro Patria et Libertate di Busto Arsizio. Si sono classificati al terzo posto invece sia Duccio Pileggi del Club Scherma Agliana, che Alessandro Stella, tesserato per l'As Comini Padova.

Un risultato importante a conclusione della prima, intensa, giornata di gara della tappa d'esordio stagionale del circuito nazionale under 14 - trofeo “Kinder +Sport” di fioretto e sciabola. Al Polo Fiere di Lucca si sono svolte, sulle 53 pedane installate, le prime otto gare in programma, con il loro carico di successi, sconfitte ed emozioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kinder+Sport, atleta della Foggia Fencing vince la prima prova: è Francesco Pio Iandolo

FoggiaToday è in caricamento