rotate-mobile
Sport

Calcio a 5: Fovea U21 da record, cinque vittorie consecutive

Al Da Vinci arriva il Giovinazzo. Sesta vittoria consecutiva cercasi. Il dirigente Cupo: “Un anno straordinario”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Cupo - Del Grosso-2L’Under 21 della Fovea Foggia continua ad incantare: l’ultima sconfitta risale al lontano 11 Dicembre 2012 in casa contro la corazzata Modugno, non a caso capolista incontrastata del girone T. Da quel momento in poi, però, i rossoneri di Mario Del Grosso non hanno più riassaporato il sapore della sconfitta. Cinque vittorie consecutive, e tra le vittime illustri compagini importanti come Manfredonia e Bisceglie.

Assegnato dal Giudice Sportivo il 6-0 a tavolino per la gara di sette giorni fa non disputata a Molfetta. Il testo ufficiale recita:

REAL MOLFETTA - FOVEA
Il Giudice Sportivo, rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto non è stata disputata in quanto l'impianto risultava occupato dalle attrezzature di altra disciplina sportiva. Considerato che la società ospitante non è stata in grado di rendere agibile il terreno di gioco per la disputa dell'incontro entro il tempo regolamentare di attesa.

Di comminare alla società Real Molfetta la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-6.

Domenica al PalaDaVinci (ore 11.00) arriva il Giovinazzo. Il dirigente Alessandro Cupo analizza il periodo d’oro dei “niños” rossoneri: “Che dire di questa squadra? Sta dimostrato di essere una splendida realtà. Dal match di andata proprio contro il Giovinazzo non ha più perso un colpo, escludendo il 4-0 contro la corazzata Modugno. Per essere il primo anno d’esperienza siamo decisamente soddisfatti! E pensare che partimmo malissimo. Ci capitò all’esordio lo squadrone Modugno e perdemmo 11-1 in casa loro. Poi però ci siamo rifatti alla grande. La forza della squadra sta nel gruppo: riescono ad inserirsi anche ragazzi alle prime armi e sfoderano prestazioni convincenti Domenica dopo Domenica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Fovea U21 da record, cinque vittorie consecutive

FoggiaToday è in caricamento