rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fovea in cerca di riscatto: al Da Vinci arriva il Barletta

Sabato 11 Febbraio alle ore 16.00 si gira il 21° atto della Serie C1: all’andata finì 2-2

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Dall'Onder-2Vendicare Taranto e riprendere la corsa ai play off: la Fovea Foggia si prepara ad ospitare il Futsal Barletta nel match clou della 21^ giornata di Serie C1. Lo sfortunato epilogo del PalaFiom (3-4), figlio di una partita condizionata da troppi errori difensivi, riporta la compagine rossonera a meno 10 dalla vetta, occupata in tandem da San Rocco Ruvo ed Effe.Gi. Castellana.

Ma a dieci giornate dal termine tutto è ancora possibile. I terribili ragazzini di mister Del Grosso solo sette giorni prima avevano fermato la stessa capolista Ruvo, a conferma di un gruppo giovane si, ma anche affamato e capace di grandi imprese.

Tra le fila barlettane rientreranno dalla squalifica Borracino e Sciascia, elementi importanti nello scacchiere di mister Ferrazzano assenti nell’ultima sconfitta casalinga subita sette giorni fa per mano della capolista Effe. Gi. (3-5). Mister Del Grosso potrà contare sull’apporto dell’ultimo arrivato in casa Fovea: Alexander Dall’Onder, assente a Taranto; ma dovrà fare a meno di Russo, Trica e Lamanuzzi fermati per un turno dal Giudice Sportivo. I tre rientreranno a disposizione nella delicata sfida del 18 Febbraio sul campo del Castellana.

Ma ora, testa al Barletta. Il Presidente Michele Angelilli confida in una grande risposta del gruppo: “La sfida di Sabato è molto importante per noi, ma non ancora decisiva in chiave playoff. Dai ragazzi mi aspetto una prova d’orgoglio come quella di quindici giorni fa contro la capolista San Rocco Ruvo. Anche in quel caso non eravamo al completo eppure tutti ci misero l’anima, soprattutto chi nelle partite precedenti aveva giocato meno, ed uscimmo dal campo con i 3 punti. Questa squadra ha già dimostrato carattere e spirito di gruppo. Dobbiamo proseguire su questa strada, nonostante le assenze importanti”. 


MARCATORI

13 Zago
12 Trica
12 Lamanuzzi
10 De Nardini
9 Russo
6 Tiago
5 Dall’Onder
5 Stramaglia
4 De Mita
2 Bruno

UFFICIO STAMPA - “Comunico che, a far data da oggi, non sono più il Responsabile della Comunicazione della Società Asd Fovea calcio a 5 militante nel campionato di serie C1 regionale. Colgo l'occasione per ringraziare la Dirigenza tutta a cui auguro le migliori fortune sportive.  Lascio l'incarico con la consapevolezza di aver sempre dato il massimo e la mia riconosciuta professionalità al servizio della Asd Fovea c5. Un ringraziamento particolare anche a tutti gli atleti della Società con cui ho avuto un rapporto stupendo”.

Con questo comunicato d’addio diventa ufficiale l’interruzione del rapporto di collaborazione tra la Asd Fovea Foggia e il giornalista Tiziano Errichiello. Da parte del sodalizio foggiano un grande in bocca al lupo per il proseguo di carriera.

La Comunicazione rossonera viene pertanto affidata a Carlo De Sandoli, già Responsabile del portale FutsalMania.it. Per info e chiarimenti: indirizzo mail chedes5@hotmail.it.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fovea in cerca di riscatto: al Da Vinci arriva il Barletta

FoggiaToday è in caricamento